Scuola Primaria “Dante Alighieri” di ZANÈ – Referenti di plesso Faccin Daniela e Ruaro Daniela

Codice Meccanografico: VIEE80903N

La Scuola offre un’organizzazione del tempo – scuola strutturata con lezioni dal lunedì al venerdì ed un rientro pomeridiano.

Inizio lezioni ore 7:55 e termine alle ore 12:55. Durante la mattinata, sono previste due pause-intervallo: una di 15 minuti e l’altra di 5 minuti.

Nel giorno con le lezioni pomeridiane (il MARTEDÌ o il GIOVEDÌ), la pausa-pranzo é dalle ore 12.55 alle ore 13.55. Le attività finiscono alle ore 15.55.

Assistenza all’entrata e all’uscita degli alunni nelle strade in prossimità della scuola: il  servizio viene assicurato dai “Nonni Vigili dalle ore 7:45 alle ore 8:00; dalle ore 13:00 alle ore 13:15; al MARTEDI’ e al GIOVEDI’ alle ore  13:50 e 16:00.

Per le esigenze lavorative ed organizzative dei genitori sono forniti, a richiesta e a pagamento, i seguenti servizi:

• sorveglianza pre-scuola, dalle ore 7.20 alle 7.50  (per informazioni e iscrizioni rivolgersi all’Amministrazione comunale)
  • mensa scolastica (per informazioni e iscrizioni rivolgersi all’Amministrazione comunale)
  • trasporto scolastico (per informazioni e iscrizioni rivolgersi all’Amministrazione comunale)
  • dopo-scuola dalle ore 13:00 alle ore 16:00 (per informazioni e iscrizioni rivolgersi al COMITATO GENITORI ZANÈ)

TOUR VIRTUALE ALLA NOSTRA SCUOLA

La scuola primaria “D. Alighieri”è dotata di:

• 10 aule destinate alle classi, provviste di connettività internet, tutte attrezzate con la Lavagna Interattiva Multimediale;
  • 3 aule destinate alle attività didattiche di sostegno;
  • laboratorio multimediale, con Chromebook e personal-computers in rete, dotati di connettività internet e periferiche;
  • palestra;
  • biblioteca;
  • locali-mensa;
  • Area esterna.