Scuola Primaria “GIOVANNI XIII” di ZANÈ CA’ CASTELLE – Referente di plesso Barbiero Giovanna

Codice Meccanografico: VIEE80904P

La scuola offre un’organizzazione del tempo – scuola strutturata con lezioni dal lunedì al venerdì ed un rientro pomeridiano.

Inizio lezioni ore 7:55 e termine alle ore 12:55. Durante la mattinata, sono previste due pause-intervallo: una di 15 minuti e l’altra di 5 minuti.

Nel giorno con le lezioni pomeridiane (il MARTEDÌ o il GIOVEDÌ), la pausa-pranzo é dalle ore 12.55 alle ore 13.55. Le attività finiscono alle ore 15.55.

Assistenza all’entrata e all’uscita degli alunni nelle strade in prossimità della scuola: il  servizio viene assicurato dai “Nonni Vigili dalle ore 7:45 alle ore 8:00; dalle ore 13:00 alle ore 13:15; al MARTEDI’ e al GIOVEDI’ alle ore  13:50 e 15:50.

Per le esigenze lavorative ed organizzative dei genitori sono forniti, a richiesta e a pagamento, i seguenti servizi:

• trasporto scolastico (per informazioni e iscrizioni rivolgersi all’Amministrazione comunale)
  • Dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 12:55 alle ore 16:00, é attivo il dopo-scuola. E’ un servizio a pagamento, organizzato dal COMITATO GENITORI ZANÈ
  • l’assistenza all’entrata e all’uscita degli alunni nelle strade in prossimità della scuola è assicurata dai “Nonni Vigili”l  servizio viene assicurato dalle ore 7:45 alle ore 8:00; dalle ore 12:50 alle ore 13:15; al MARTEDI’ e al GIOVEDI’ alle ore  13:50 e alle15:50.

TOUR VIRTUALE ALLA NOSTRA SCUOLA

La scuola primaria “Papa Giovanni XXIII” è dotata di:

• 6 aule destinate alle classi, provviste di connettività internet e attrezzate con la Lavagna Interattiva Multimediale;
  • 1 locale destinato alle attività didattiche di sostegno;
  • locale polifunzionale – laboratorio multimediale, con personal-computers in rete, dotati di connettività internet a banda larga e periferiche e spazio per le attività di pittura;
  • locali-mensa;
  • palestra;
  • area esterna

<<Progetto di plesso con le iniziative di ampliamento dell’Offerta formativa