Si informano le famiglie che il Decreto Legge n.44 del 1 aprile 2021, ha disposto che dal 7 aprile al 30 aprile 2021 è assicurata l’attività didattica in presenza della scuola primaria e del primo anno della scuola secondaria di primo grado.

A partire da mercoledì 7 aprile riprenderanno anche i servizi di pre, post e doposcuola, la mensa e i trasporti scolastici.

Con ordinanza del Ministro della salute del 3 aprile 2021 (G.U.n.81 del 3/4/2021) il Veneto è stato classificato in zona arancione.

Pertanto, dal 7 aprile anche le attività didattiche del secondo e terzo anno della scuola media si svolgeranno in presenza

Si invitano le famiglie degli studenti che hanno ricevuto in comodato i dispositivi elettronici (Chromebook e tablet) a riconsegnarli mercoledì 7 (orario 8:00-14:00), giovedì 8 (orario 8:00-17:30), venerdì 9 (orario 8:00-14:00) aprile, presso la sede di via Monte Paù 1 a Carrè.

Con l’occasione auguro una Serena Pasqua di rinascita e ripartenza a tutti gli studenti e alle loro famiglie.

rientro

Si informano le famiglie che il Decreto Legge n. 44 del 1 Aprile 2021 ha disposto che dal 7 al  30 aprile 2021

e' assicurata l'attività didattica in presenza della scuola primaria e del primo anno della scuola secondaria di primo grado.

Circolare 124>>

Decreto Legge 44 del 1 aprile 2021>>

Per effetto dell'Ordinanza Ministeriale del 27 marzo 2021, tutte le scuole della Regione di ogni ordine e grado (infanzia, primaria, secondaria di primo e secondaria di secondo grado) resteranno chiuse fino al 6 aprile 2021, come misura sanitaria contro la diffusione del Covid-19.

dad.jpegNei giorni 29, 30 e 31 marzo continueranno le attività di Didattica a distanza o Didattica digitale integrata già messe in atto dalla scuola e proseguiranno le attività in presenza per gli studenti certificati.

Dal 1 alpasqua 6 aprile compresi, come da calendario scolastico regionale, ci saranno le vacanze Pasquali e saranno sospese tutte le attività didattiche.

A partire invece dal 7 aprile è prevista la riapertura delle scuole. Prima del riavvio della scuola, sulla base dei provvedimenti governativi, comunicheremo alle famiglie quali ordini di scuola e quali classi riprenderanno le attività in presenza.
                                      Scuola secondaria "N. Rezzara" di Carrè
🔌♻️GIORNATA DEL RISPARMIO ENERGETICO E DEGLI STILI DI VITA SOSTENIBILI💡
                                                       - 26 marzo 2021-
Anche quest’anno il Comune di Carrè aderisce all’iniziativa che mira a sensibilizzare alle buone pratiche da adottare per ridurre gli sprechi energetici.
Gli alunni della scuola secondaria sono stati invitati a dare dei consigli agli adulti sulle buone pratiche per la riduzione dei rifiuti e il risparmio energetico.
Ecco il video che ne è derivato>> GIORNATA DEL RISPARMIO    Complimenti ai nostri ragazzi!

A partire da lunedì 15 marzo tutte le classi di scuola primaria e secondaria di primo grado saranno in didattica digitale integrata,
per disposizione del Ministero della Sanità (Ordinanza del 12 marzo 2021), che ha inserito la Regione Veneto in zona rossa.
 CIRC.116 del 13/03/2021

ORARI SETTIMANALI delle lezioni in didattica digitale integrata, articolate in 20 lezioni (13 per le classi PRIME della scuola primaria) della durata di 45 minuti e intervallate da pause.
tutorial.png

ORARI DELLE LEZIONI SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO "Don L. Milani" di ZANÈ,in vigore fino al 6 aprile

ORARI DELLE LEZIONI SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO "N. Rezzara" di CARRÈ

ORARI DELLE LEZIONI SCUOLA PRIMARIA "G.Pascoli" di CARRÈ e orario delle classi seconde . ORARI in vigore fino al 6 aprile